Flavia Amato modellista e designer abbigliamento sostenibile

Ciao, sono Flavia, sono una modellista e designer di abbigliamento ed ho creato la mia sartoria artigianale etica biologica nel 2016. L'ho fatto per me, ma soprattutto per tutte le persone che erano alla ricerca di capi in grado di unire qualità, sia dei filati che delle rifiniture, ad uno stile unico e ricercato, nel rispetto del proprio corpo e dell’ambiente.

Flavia Amato realizzazione capi su misura

Ogni capo è realizzato con cura al momento dell’ordine secondo le naturali tempistiche di una sartoria. Etica e sostenibilità sono presenti in ogni fase della confezione, per questo ci prendiamo il giusto tempo per rifinire al dettaglio ogni capo. La confezione espressa ci permette di personalizzare il capo secondo le vostre esigenze. Più lungo, più corto, più  largo in vita, nessun problema, siamo qui per questo e per creare un capo secondo i vostri gusti. Non abbiate paura di richiedere una personalizzazione, vi seguiremo lungo il percorso come se foste qui con noi in negozio.

Desideri personalizzare il tuo outfit? Contattaci, siamo qui per questo.

Chemisier Maia fibra di latte e cotone

Il mio obiettivo è creare capi di moda che abbiamo uno stile ed una longevità durevoli nel tempo. Capi che possono essere indossati sempre, in ogni stagione, anno dopo anno. Vorrei recuperare i valori della moda antica, quando i vestiti buoni passavano da mamma a figlia e l’attenzione alla qualità era molto più alta, perché i capi erano cuciti per durare. I tessuti naturali, trattati con le dovute accortezze, resistono alla prova del tempo divinamente e soprattutto non perdono le loro caratteristiche.