Ultime creazioni, Malìa Lab cresce e fa un altro passo avanti

Ultime creazioni, Malìa Lab cresce e fa un altro passo avanti - Malìa Lab Atelier di moda biologica artigianale etica -  - Flavia Amato -
Crediamo che la moda non sia solo il consumistico sfoggio di indumenti diversi, bensì lo strumento per valorizzare le forme della donna e per mettersi al servizio di ognuna di esse giornalmente. Per questo era giusto compiere un altro passo evolutivo per discostarci dalla stagionalità delle creazioni a cadenza semestrale (tipico del sistema moda attuale) e abbracciare e concentrarci piuttosto sul portare avanti i nostri principi cardine. 
La moda di Malía nasce con come unione di 5 valori da fondere insieme in ogni creazione: Design+Etica+Artigianalità+Qualità dei filati+Funzionalità. 




Non desideriamo creare capi che possano entrare nel trend o nella moda del momento. Il nostro sogno è creare capi che possano resistere al passare del tempo e delle mode e per farlo ci siamo da sempre concentrati sulla valorizzazione della fisicità della donna. Anche per questo motivo, i capi delle nostre collezioni si possono tutti personalizzare in base alle misure di ogni cliente, per essere al massimo al servizio di chi li acquista dandoci fiducia. 
Da questo momento in avanti, concentrandoci sui nostri valori, procederemo seguendo il nostro ideale di moda, creando nuovi indumenti man mano che di presenterà l'occasione di far conoscere o creare nuovi tessuti di qualità. Nel frattempo porteremo avanti i modelli in cui crediamo e che abbiamo testato come i migliori a risaltare le qualità di ogni cliente. 
Non esiste per noi il concetto di moda stagionale legata al tempo. I capi che abbiamo creato finora, non sono vecchi o passati di moda, sono tutti contemporanei al nostro periodo, tutti insieme creano un guardaroba senza tempo per il tipo di donna che abbiamo sempre desiderato vestire. 
Per il resto, siamo sempre al vostro servizio per fornirvi ogni tipo di consulenza e informazione sui nostri capi e per aiutarvi nella scelta e nella modellazione dell'indumento che preferite secondo le vostre caratteristiche fisiche.

Scopri di più

Open Innovation strumento definitivo per la competizione
Articolo Italia che Cambia: La sartoria artigianale etica di Flavia, tornata in Calabria per restare

Commenta

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.