Articoli

I miei vestiti Eco Sostenibili

I miei vestiti Eco Sostenibili - Malìa Lab Atelier di moda biologica artigianale etica - Articoli, Interviste - Flavia Amato -
Copertina Gattopardo con articolo Malìa

Uno sguardo accurato sul mondo Malìa. Un'idea nata da un bisogno: recuperare la qualità dei tessuti e della lavorazione manuale, cosa che nella società odierna passa sempre maggiormente in secondo piano. Una giovane impresa nata in Calabria, una terra che conosce il disagio e la povertà, nella speranza di spronare altri a fare lo stesso e valorizzarne lo splendido territorio e l'antica cultura. Un nuovo concetto di moda, slegato dal consumismo, più puntato sul benessere del corpo e dell'ambiente. Un articolo che mi onora, su un giornale di riferimento per tutto il Sud.

Un sentito ringraziamento va alla rivista Gattopardo,"la rivista della Sicilia e della Calabria che crescono" , al giornalista Antonio Schembri che ha curato l'articolo e ai fotografi Ernesto Sestito e Oreste Montebello.

Trovate la rivista Gattopardo in edicola con "la gazzetta del sud" ed "il giornale", con tanti interessanti articoli sulle eccezioni del nostro territorio.

 

Link utili:

 

Rivista Gattopardo su FB https://www.facebook.com/GattopardoMagazine/

Oreste Montebello Ph https://www.facebook.com/oreste.montebello?fref=ts

Ernesto Sestito Ph https://www.facebook.com/ernestosestitofotografo?fref=ts

 

Scopri di più

Il Bambù ed i suoi benefici - Malìa Lab Atelier di moda biologica artigianale etica - Articoli, Interviste - Flavia Amato -
Diletta Gomez Gane indossa Malìa - Malìa Lab Atelier di moda biologica artigianale etica -  - Flavia Amato -

Commenta

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.