Dove lo stile e l'etica incontrano il Benessere del Corpo e della Mente

Benvenuti nel nostro atelier

Mission

"Nel mio piccolo credo che l'abbigliamento debba essere qualcosa di pratico, razionale, che giorno dopo giorno, ci accompagni negli sforzi quotidiani ponendosi realmente al servizio delle necessità di ciascuno di noi. Artigianalità, tessuti biologici e passione, per avvicinare una creazione dell'uomo a quanto di più perfetto esista, la natura." 

SCOPRI DI PIÙ SUL BRAND

CHI SONO

Benvenuti, io mi chiamo Flavia Amato, sono una modellista ed una designer di abbigliamento ed ho creato la mia sartoria artigianale etica biologica nel 2016. L'ho fatto per me, ma soprattutto per tutte le persone che erano alla ricerca di capi in grado di unire qualità, sia dei filati che delle rifiniture, ad uno stile unico e ricercato.

SCOPRI DI PIÙ SU DI ME

Perché Malìa

Il termine Malìa è sinonimo di incantesimo, fascino, seduzione e attrazione irresistibile, questo è ciò che vogliamo eserciti l'unione tra natura e stile. Abbiamo deciso di legare questo nome al fuso, non un semplice strumento, bensì un paradigma del saper fare a mano, per legare a doppio filo artigianalità e design.

SCOPRI IL NOSTRO LOGO

Sartoria Sostenibile

L'Atelier

Una linea di moda che inserisce la sostenibilità come valore aggiunto delle collezioni: il tessuto naturale a cui va dato risalto, studiando forme eleganti e un design accattivante.  L'ambizione di riuscire a creare un nuovo concetto di moda: sostenibile e artigianale che guardi al benessere del corpo e dell'ambiente,

SCOPRI DI PIÙ SUL BRAND

Un terra aspra e a volte dura, ma ricca di storia e di tesori nascosti

Calabria